|
09-06-2017 |
GARELLI ULTRAVIP 5 |
 | . |
|
by anonymous | commenti (1) | rispondi | modifica | trackback |
|
| 04-02-2021 @ 916 |
| Modifiche per installare 80 polini 6009 su Garelli Vip |
| | Salve,
Complimenti per il VIP5 !
Io ho un Garelli Vip1 monomarcia con 80 Polini diametro 49 con alettature cilindro e testa UGUALI al 50...infatti quando si scalda bene le prestazioni inizialmente buone vengono meno...soprattutto in accelerazione da fermo.
Carburatore 22 a tromba SENZA filtro altrimenti non va.. Collettore curvo 19 con boccola in teflon al 22, il gradino non giova molto....
Poi la testa é del 50 quindi la calotta NON é di dimensioni idonee...
Oltre alle modifiche al telaio per alloggiare il Polini 6009, hai anche sostituito cuscinetti di banco oltre gabbia a rulli rinforzata?
Ho sentito Carlo della Faccioli Racing che afferma che quei motori Garelli erano particolarmente robusti...io infatti non ho cambiato nulla salvo la gabbia a rulli pistone e l'ho usato per anni sempre impennando "all'infinito".....
Faccioli dispone forse di D47 e D49 anni 80 adattabili , deve verificare
Forse sono sempre stati più estremi dei Polini...
La posizione dei prigionieri 6009 sono compatibili con originali 50 ?
La biella é originale del 50 ?
Inoltre misi Ammortizzatori a gas Fifty Full Cx, ruote in lega e forcella anteriore rovesciata Itom per ruota 18'anni 50....sella Chopper anni 80 di recupero...all'insegna del brico senza soldi....
Grazie per info Daniele 3389910915 |
|
| by Daniele - Moncalieri (TO) (dsquare71@gmail.com) | 22:00 | cancella |
|
Torna alla visualizzazione di tutti i post |